Nba, Atlanta fermata dai Clippers. Vittorie per Bucks e Jazz

Kawhi Leonard e compagni fermano la striscia vincente della squadra di Gallinari. I Rockets tornano al successo dopo 20 partite. Bene Hornets e Grizzlies
Nba, Atlanta fermata dai Clippers. Vittorie per Bucks e Jazz© EPA

LOS ANGELES (Stati Uniti) - Incredibile rimonta per i Clippers che battono Atlanta 119-110. Si interrompe, quindi,  dopo otto vittorie consecutive la serie vincente degli Hawks, che sprecano 21 punti di vantaggio che avevano accumulato fino a sei minuti dal termine del terzo periodo. I losangelini si scatenano nell'ultima parte di gara e vincono la partita trascinati non solo dai 25 punti di Kawhi Leonard, ma anche, e soprattutto, dalla grande prestazione entrando dalla panchina di Luke Kennard, che ne segna 20 con 8/8 al tiro. Per gli Hawks buone le prestazioni di Trae Young e John Collins, autori rispettivamente di 28 e 23 punti, mentre Danilo Gallinari mette a referto solo 6 punti. Partita senza appello, da veri leader della Western Conference, invece per i Jazz. Utah, guidata da Donovan Mitchell e Rudy Gobert, autori rispettivamente di 30 e 21 punti, asfalta senza pietà i malcapitati Bulls per 120-95.

Le altre partite

Importante vittoria anche per i Bucks contro gli Indiana Pacers per 113-140. Milwaukee, deve fare a meno della sua stella, Giannis Antetokounmpo, a riposo dopo la leggera distorsione al ginocchio rimediata nella sfida contro San Antonio, e si affida a Jrue Holiday. L’ex Pelicans in ottima forma chiude la partita a 28 punti e 14 assist. Gli altri risultati: Cleveland Cavaliers - Sacramento Kings 105-119, Minnesota Timberwolves - Oklahoma City Thunder 103-112, San Antonio Spurs - Charlotte Hornets 97-100, Houston Rockets - Toronto Raptors 117-99, Memphis Grizzlies - Boston Celtics 132-126.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...