Nba, Gallinari resta agli Washington Wizards: la conferma sui social

Il Gallo ha dato la risposta sul suo futuro: nella prossima stagione giocherà nella capitale statunitense
Nba, Gallinari resta agli Washington Wizards: la conferma sui social© Instagram Gallinari

Danilo Gallinari ha voluto allontanare ogni possibile voce sul suo futuro e ha affidato ai social il messaggio: il prossimo anno sarà nel roster di Washington. L'italiano è sbarcato nella capitale statunitense dopo la tormentata annata ai Celtics, non riuscendo ad indossare la canotta biancoverde a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che si è procurato durante un match con la Nazionale.

Ai box per l'intera stagione, il suo soggiorno a Boston è terminato nella trade che ha portato Kristaps Porzingis ai Celtics, ma il futuro del Gallo ai Wizards è stato subito contornato di molte voci che parlavano di un possibile buyout per poter accasarsi ai Miami Heat. Alla fine è stato l'azzurro a chiarire con un tweet.

Gallinari: "Mi sento ogni giorno più forte"

Queste le parole di Danilo Gallinari nel post dove si è mostrato con la maglia dei Wizards: "Eccitato di far parte della famiglia Washington e non vedo l'ora di abbracciare questa fantastica città! Mi sento ogni giorno più forte e non vedo l'ora di dare tutto me stesso in campo e guidare e sostenere la nostra talentuosa lista. Rendiamo questa stagione indimenticabile!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...