Basket Serie A, Milano gioca per la fuga

L'Emporio Armani sfida Montegranaro con l'obiettivo di salire a +6 sulle inseguitrici Cantù, Brindisi e Siena. Banchi: “Non sottovalutiamo la Sutor”
Basket Serie A, Milano gioca per la fuga

ROMA – Il 24° turno di Serie A si chiude questa sera, con il posticipo delle 20.30 tra Sutor Montegranaro ed Emporio Armani Milano. La squadra di Luca Banchi, che ha vinto le ultime dieci gare tra campionato ed Eurolega, cerca il +6 sulle inseguitrici Cantù, Brindisi e Siena, un vantaggio che varrebbe un'ipoteca sul primo posto in regular season.

BANCHI – Senza Keith Langford, coach Luca Banchi chiede ai suoi di non sottovalutare l'impegno contro una Sutor impoverita dalle partenze di Mardy Collins e Josh Mayo, ma che è stata ugualmente capace di ottenere risultati sorprendenti. «La trasferta di Montegranaro ci propone un avversario determinato a cercare di sfruttare ogni occasione che si presenterà sulla sua strada per centrare, da qui alla fine della stagione, i risultati necessari per salvarsi. Conosciamo i nostri avversari, sono una squadra capace di grandi picchi di rendimento e prestazioni che spesso le hanno permesso di andare il pronostico. E allora dovremo affrontare questa gara con grande attenzione, precisione, cercando di non sottovalutare le potenzialità soprattutto offensive di un organico che poggia su esterni pericolosi al tiro e lunghi atletici, versatili che potrebbero aprire il campo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...