Basket Serie A, Milano e Reggio tornano in campionato

Nel posticipo del 28° turno l'Emporio Armani cerca ad Avellino il successo per mettere al sicuro il primo posto. Gli emiliani giocano a Venezia per ipotecare i playoff
Basket Serie A, Milano e Reggio tornano in campionato

ROMA – Per Milano e Reggio Emilia, esauriti gli impegni di Coppa, è l'ora del ritorno in campionato con l'odierno posticipo del 28° turno. Alle 20.30 l'Emporio Armani cerca ad Avellino il 16° successo in fila, con il quale diventerebbe matematico il primato in regular season. Un modo per ritrovare il sorriso dopo l'eliminazione in Eurolega contro il Maccabi. Coach Banchi dovrebbe portare in panchina Alessandro Gentile, dopo quasi un mese di stop, ma il capitano non sembra ancora pronto per scendere in campo, ed è probabile che il suo rientro effettivo sarà domenica contro Sassari. Match che precederà il recupero del 27° turno a Cremona, che si giocherà mercoledì prossimo.

REGGIO EMILIA – Reduce dal trionfo in Eurochallenge, la squadra di Max Menetti vuole ipotecare i playoff. Alle 18.15 Reggio Emilia gioca a Venezia contro l'Umana senza più speranze di entrare tra le prime otto: gli emiliani, che in campionato ritrovano Amedeo Della Valle, sono stati raggiunti al settimo posto da Caserta, ma soprattutto Pistoia e Varese sono a soli 2 punti di distanza, e la Cimberio può vantare il 2-0 su Reggio Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...