Basket Serie A, Brindisi ingaggia Sek Henry

Il play-guardia arriva dai polacchi del Koszalin. L'Enel, che potrebbe giocare l'Eurochallenge, pensa anche a Cournooh e conferma Bulleri
Basket Serie A, Brindisi ingaggia Sek Henry© LaPresse

BRINDISI – Chiusa la stagione con l'eliminazione ai quarti di finale, l'Enel non si ferma, ma è già proiettata sul mercato per avviare la prossima stagione. In cui i pugliesi potrebbero vivere lo storico debutto in Europa disputando l'Eurochallenge. Confermati coach Bucchi, il vice Michelutti, il preparatore atletico Sist e il ds Nicolai, c'è la conferma anche per Massimo Bulleri, che pure sta recuperando dal grave infortunio al ginocchio.

 

HENRY – Il primo volto nuovo dovrebbe essere Sek Henry, 26enne play-guardia con passaporto giamaicano che ha brillato ai polacchi del Koszalin. Henry, a cui potrebbe essere affidata la pesante eredità di Jerome Dyson (che ha mercato anche in Eurolega), segnava quasi 16 punti con oltre 4 assist di media con oltre il 41% da tre. Il secondo arrivo dovrebbe essere l'azzurrino David Cournooh, 24enne che al Montepaschi Siena ha vissuto un debutto positivo in Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...