Serie A, Lawal a Sassari Reggio su Lavrinovic

L'ex Verona è il centro del Banco Sardegna. Il lituano diretto agli emiliani. La Virtus Bologna prende il rookie White. Grant a Trento
Serie A, Lawal a Sassari Reggio su Lavrinovic© LaPresse

ROMA – Mentre l'Emporio Armani Milano conferma Daniel Hackett, con uno stipendio ribassato a causa della lunga squalifica in campionato, il Banco Sardegna diventa la prima squadra a completare l'organico. Sassari, infatti, ingaggia il 28enne Shane Lawal, centro con un passato a Verona in Legadue. Lo scorso anno il mancino di passaporto nigeriano era ad Astana, da Matteo Boniciolli.

 

LAVRINOVIC – Dopo Rimas Kaukenas e Ojars Silins, arriva un altro baltico a Reggio Emilia, ed è un giocatore di nome. Darijus Lavrinovic, infatti, dovrebbe aumentare la qualità del reparto lunghi emiliano. Il gemello dell'ex Siena Ksystof ha giocato in squadre di prestigio come Zalgiris Kaunas, Unics Kazan, Dynamo Mosca, Real Madrid, Fenerbahce, CSKA Mosca e Budivelnyk Kiev, dove lo scorso anno viaggiava a 15 punti di media in Eurolega.

 

NOVITA' – La Virtus Bologna ha trovato l'ala grande per sostituire l'australiano Brock Motum, che giocherà i Mondiali. Si tratta del rookie da Florida State Okaro White, che andrà ad affiancare Augustus Gilchrist sotto canestro. La neopromossa Trento, invece, ingaggia la guardia Keaton Grant, ex Purdue University, e che lo scorso anno segnava quasi 16 punti di media in Germania, a Ludwigsburg. Pesaro, infine, ingaggia il romagnolo Nicholas Crow, figlio d'arte che lo scorso anno giocava a Forlì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...