Roma batte quattro, World Peace dice 19

Quarta vittoria in fila per l'Acea, bene l'ex superstar NBA nella vittoria di Cantù su Capo d'Orlando
Roma batte quattro, World Peace dice 19

ROMA - Sei le partite del turno delle 20,30 in serie A. Per chiudere il programma della giornata manca Caserta-Milano, che si gioca lunedì 6 alle 20,00.

POKER ACEA - Importante passo avanti per Roma, che battendo Avellino al PalaTiziano infila la quarta vittoria in fila in campionato e vede avvicinarsi il traguardo dei playoff. Ribaltato anche il -4 dell'andata. Miglior prova stagionale in maglia Virtus per Ndudi Ebi (foto) con 19 punti e 8 rimbalzi, poi 15 di Curry, 14 di Freeman e Stipcevic, 9+11 per Ejim.

METTA VINCE - Prima vittoria italiana per Metta World Peace, che ha fatto il suo esordio interno al Pianella. Per l'ex asso NBA un'altra prova molto solida: 19 punti in soli 18 minuti, con 4 rimbalzi, nella comoda vittoria di Cantù su Capo d'Orlando. Per l'Acquavitasnella molto bene anche Feldeine (15) e Buva (12).

LE ALTRE - Colpaccio di Trento a Sassari, con 31 del bomber Tony Mitchell 12 di Pascolo e Forray, 11 di Owens. Per i sardi Logan 23, Dyson, 17. La Granarolo Bologna torna al successo battendo netto Varese con 18 di Ray e White, 17 di Hazell. Continua a non piacere una grigia Openjobmetis (Maynor 18), 2 vinte e 4 perse da quando al timone c'è Attilio Caja. Non perde colpi in casa l'Enel, alla quarta vittoria in fila al PalaElio con 27 di Denmon, 18 di Mays e 16 di Pullen. La Vanoli (Clark 19, Hayes 15) passa di slancio a Pesaro (Wright 31, Judge 20) e continua a credere nei playoff. Per la Consultinvest i punti di margine con Caserta, a 5 giornate dalla fine, restano 5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...