Torino, doppia idea Jordan e Kilpatrick

L'Auxilium Cus pensa all'ex virtussino per il settore lunghi, l'alternativa è Jones. Sul perimetro, piace l'ex Cincinnati
Torino, doppia idea Jordan e Kilpatrick

TORINO – L'Auxilium Cus cerca gli ultimi due tasselli per completare la squadra del ritorno in A dopo 22 anni. La Manital cerca un lungo e un esterno stranieri da mettere a disposizione di Luca Bechi, e gli obiettivi iniziano a diventare chiari. Sotto canestro, per esempio, piace il 29enne giamaicano Jerome Jordan, visto due anni fa alla Virtus Bologna proprio con Bechi, mentre nell'ultima annata Jordan è stato nella NBA ai Brooklyn Nets. L'alternativa è un giocatore meno tecnico ma più solido come il 26enne Kevin Jones, protagonista in Francia a Cholet.

ESTERNI – Per il reparto esterni, il sogno è il 25enne Sean Kilpatrick, ex stella di Cincinnati University (oltre 20 punti di media nell'anno da Senior), ma nella passata stagione – la prima da professionista – Kilpatrick non ha avuto troppo successo. L'americano ha giocato per gran parte dell'annata in D-League, a Santa Cruz e Delaware, con quattro presenze NBA a Minnesota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...