Hodge per Cantù, Virtus su Fells

Il primo colpo dell'era Gerasimenko è il play-guardia portoricano. La V nera ingaggia l'ex NC State per aumentare il potenziale offensivo
Hodge per Cantù, Virtus su Fells

ROMA – E' bastata una settimana a Dmitry Gerasimenko per mettere a segno il primo colpo da proprietario di Cantù. La Vitasnella, infatti, per lasciare l'ultimo posto in classifica si affida a Walter Hodge, 29enne play-guardia di passaporto portoricano che ha vinto due titoli NCAA a Florida (da cambio dell'avellinese Taurean Green nella squadra di Al Horford e Joakim Noah) giocato in Eurolega con Vitoria, mentre lo scorso anno è stato allo Zenit San Pietroburgo. Hodge, esterno con punti nelle mani, andrà a sostituire Langston Hall.

VIRTUS – Cantù non è l'unica squadra all'ultimo posto sul mercato. Torino cerca un play-guardia, mentre la Virtus Bologna chiede a Courtney Fells di aumentare il potenziale offensivo, visto che la Obiettivo Lavoro non solo ha il peggior attacco del campionato (67.8 punti di media), ma è ultima sia per percentuale da due che da tre. Il 29enne ex NC State ha giocato a Cipro (Ael Limassol e Keravnos), in Israele (Hapoel Galil e Hapoel Gerusalemme) e in Turchia (Usak Sportif), mentre ora sta giocando in Argentina. La guardia di 1.95 prenderà il posto di Pendarvis Williams, una volta che Allan Ray sarà tornato al 100%.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...