Sassari, nervi tesi: Petway polemico su Twitter

Un tifoso ha chiesto ad alcuni giocatori: “Come mai vi siete dimenticati di come si gioca?”. La risposta dell'ex Olympiacos: “In quale squadra di Eurolega giochi?”
Sassari, nervi tesi: Petway polemico su Twitter© CIAMILLO

SASSARI – Nervi tesi a Sassari: il bilancio di 2-8 dall'inizio dell'Eurolega ha vissuto il culmine con la sconfitta di ieri sera contro il fanalino di coda Virtus Bologna. Sconfitta che ha fatto andare su tutte le furie il presidente Sardara, che si è sfogato nel post-partita.

PETWAY – I tifosi sono increduli, e la domanda posta da uno di loro su Twitter è il simbolo di queste sensazioni: “Brent Petway, Marquez Haynes e Jarvis Varnado, solo una domanda: come mai vi siete dimenticati di come si gioca?”. Petway, dato in discussione e in partenza per Cantù, ha risposto in modo polemico: “Sarebbe incredibile se fosse vero, ma ora ti faccio io una domanda: in quale squadra di Eurolega giochi?”. Poi ha aggiunto: “Non risponderò alle domande e alle considerazioni insensate dei giorni a venire. Il Signore mi darà la forza di non cliccare il pulsante 'invia' alle risposte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...