All Star Game, Abass alla Kobe: vince le schiacciate

Il canturino indossa la divisa di Bryant e domina con un 360°. Secondo Downs, ultimo Lockett, che travolge il compagno Poeta e lo costringe a due punti di sutura. Gara del tiro da tre a Simon
All Star Game, Abass alla Kobe: vince le schiacciate© CIAMILLO

TRENTO – Awudu Abass si aggiudica la gara delle schiacciate all'All Star Game, una competizione ricca di sorprese e persino con un momento quasi drammatico: il primo tentativo di Trent Lockett ferisce Peppe Poeta. Abass si traveste da Kobe Bryant e con uno splendido 360° facendosi passare il pallone tra le gambe vince la gara.

KOBE – Abass vince con il 60 all'ultimo tentativo, conquistando la giuria presieduta da Carlton Myers, composta anche da Matteo Soragna e da Miss Italia, Alice Sabatini. Il capitano di Cantù sbaraglia il campo (notevole anche la schiacciata saltando sopra Carlton Myers, seduto sotto canestro), con Micah Downs secondo.

POETA – L'incidente è al primo tentativo: Trent Lockett si presenta in stile casual, alla Bruno Mars, da fotomodello accompagnato da Alice Sabatini. Solo che l'americano di Trento decide di provare a schiacciare con le elegantissime scarpe di Gucci, saltando oltre Peppe Poeta in versione fotografo. Il primo tentativo finisce con Lockett che travolge Poeta, ferendolo al capo. “Cercavo due punti anche oggi, li ho avuti, ma di sutura” ha scherzato Poeta.

TIRO DA TRE – Nella gara del tiro da tre, invece, Krunoslav Simon ha vinto dominando entrambe le fasi. Il croato di Milano ha superato Tyrus McGee in finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...