Reggio Emilia, arrivano Lesic e James

Il serbo è reduce da un'annata da quasi 15 punti di media in Eurocup a Lubiana. L'ex Brindisi torna in Italia dopo un anno in Russia
Reggio Emilia, arrivano Lesic e James

REGGIO EMILIA – I due nuovi stranieri di Reggio Emilia, reduce dalla finale-scudetto, sono Sava Lesic e Delroy James. Il 28enne proveniente dall’Olimpia Lubiana, dove sfiorava i 15 punti di media in Eurocup, ha firmato un contratto annuale. “E’ un atleta nel pieno della propria maturità cestistica, Lesic è un’ala-centro di esperienza europea, duttile, con ottima tecnica e che potrà ricoprire due ruoli” ha detto il ds Alessandro Frosini.

LESIC – Le prime parole di Lesic sono all’insegna dell’entusiasmo: “E’ un grande onore per me giocare per un club che negli ultimi anni si è affermato ad alto livello sia in Italia che in Europa, sono molto motivato per questa mia prima esperienza italiana e darò tutto me stesso per ripagare le aspettative che la società e la piazza di Reggio ripongono in me”.

JAMES - Per completare il settore lunghi e l'organico è in arrivo anche James, 29enne mancino con un passato a Ferentino e Brindisi. Dopo tre stagioni in Italia (10.9 punti e 7.6 rimbalzi in due anni in Serie A) James ha vissuto una stagione in Russia, allo Enisey Krasnoyarsk. Curiosamente, il guineyano-americano torna in Italia in contemporanea con il fratello Shawn, diretto a Brescia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...