Serie A, il punto sul mercato

Avellino pronta ad annunciare Thomas, Torino è completa con Sykes. Cantù, mancano i tre esterni titolari
Serie A, il punto sul mercato

ROMA - Per parecchie squadre, la preparazione è già iniziata, ma non tutte sono al completo. O quantomeno non lo sono ufficialmente. E' il caso di Avellino e Torino, che devono ancora annunciare Adonis Thomas e Keifer Sykes: il primo sarà il sostituto di James Nunnally e completerà la squadra di Pino Sacripanti, il secondo sarà il playmaker della squadra di Frank Vitucci.

COSA MANCA - Nel caso di Brescia, manca la guardia titolare, visto che nei piani della neopromossa - che ha preso Marcus Landry e Jared Berggren - non rientra Reginald Holmes. A Brescia arriva in prova Lee Moore, 21enne ex Texas-El Paso che potrebbe essere il favorito per lo spot di guardia. A Capo d'Orlando manca il centro titolare che, grazie all'arrivo di un europeo come Berzins in ala, potrà essere americano. Caserta cerca la guardia americana per completare l'organico: piace Jahmar Young. Manca invece un italiano a Pistoia, che cerca una guardia per la panchina.

CANTU' - La squadra più lontana dalla definizione resta Cantù, ancora senza i tre esterni titolari. Due di loro potranno essere americani, mentre gli altri stranieri sono il lituano Kariniauskas (play di riserva), l'americano JaJuan Johnson (ala grande titolare, foto) e i Cotonou Gani Lawal e Romeo Travis per il settore lunghi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...