Basket Serie A, Caserta cambia padrone

La Fortune Investment & Consulting è la nuova azionista di maggioranza. La soddisfazione di Iavazzi e del Sindaco per l'avvenuta salvezza del club.
Basket Serie A, Caserta cambia padrone

ROMA - La Juvecaserta ha da oggi un nuovo proprietario: si tratta della Fortune Investment & Consulting, nuova azionista di maggioranza del club campano. La restante parte del capitale è rimasta nelle mani di Raffaele Iavazzi (28%) e della società Caserta città del basket (10%). I tifosi bianconeri possono così tirare un sospiro di sollievo a conclusione di un’estate nel corso della quale era stata messa in discussione persino l’iscrizione al campionato.


IL PASSAGGIO - «I nuovi soci – ha sottolineato Iavazzi – si sono presi l’impegno di affrontare la prossima stagione, Credo che abbiamo allestito una squadra competitiva, certamente migliore di quella dello scorso anno; ora il timone passa nelle mani dei “generali”: sono loro che debbono farci vincere le battaglie». Ha, quindi, preso la parola il dr. Fulco, sottolineando il perfezionamento di quell’accordo sottoscritto a giugno, che «rappresenta la migliore smentita a tutte le voci di questi ultimi tempi».


IL SINDACO - La serie degli interventi è stata chiusa dal Sindaco Marino che ha voluto evidenziare il lavoro effettuato per costruire una società sportiva forte. «Ringrazio Lello Iavazzi per aver mantenuto il titolo a Caserta. Con lui c’è l’occasione per un rilancio della società sia a livello economico che di management. Da tifoso di basket spero ora che in un prossimo futuro si possa costruire in città il “Basket Stadium”. Un palazzetto nel cuore della città sarebbe davvero bello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...