Basket Serie A, Savanovic stende Avellino

Sassari si impone alla Sidigas vendicando la sconfitta di qualche giorno prima, quattro in doppia cifra per coach Pasquini.
Basket Serie A, Savanovic stende Avellino© CIAMILLO

ROMA - Il Banco di Sardegna ha battuto nettamente la Sidigas Avellino nell’amichevole giocata a Padru. Si è trattato di una rivincita per gli uomini di Federico Pasquini sulla squadra irpina dopo la sconfitta di domenica nella finale del Torneo Tirrenia. Gara mai in equilibrio, peraltro, e chiusa dalla Dinamo 79-53 e con quattro uomini in doppia cifra (Savanovic 13, Stipcevic 12, Johnson Odom 10, Carter 10). Per Avellino 11 punti di Leunen e 14 di Marques Green ma la squadra di Sacripanti è sembrata distratta e a corto di fiato.

 

LA BENEFICENZA - Per i sardi il prossimo impegno è il Trofeo Città di Sassari “Mimì Anselmi” in programma domenica 11 settembre alle 20:30: nella prima al PalaSerradimigni la Dinamo incontrerà il Galatasaray. L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza ai terremotati del centro Italia. Il main sponsor Banco di Sardegna raddoppierà l’incasso dando un corposo contributo al fine benefico del match.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...