Basket Serie A, Supercoppa nel weekend a Milano

Al Forum l'EA7 parte da grande favorita, Avellino la rivale più pericolosa: Cremona e Reggio Emilia le outsider.
Basket Serie A, Supercoppa nel weekend a Milano© Archivio Legabasket

ROMA - La Supercoppa, in programma nel weekend al Forum di Assago, ha vissuto il primo episodio con la conferenza stampa di presentazione presso gli studi di Sky Tv a Milano. L’evento prenderà il via sabato con le due semifinali. Alle ore 18.00 Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia e alle 20.45 EA7 Emporio Armani Milano-Vanoli Cremona. Finale domenica alle ore 18.15.

 

PROGETTO SKY - Egidio Bianchi, nuovo presidente della Lega, ha dichiarato: «Questa sarà importante. Vogliamo cementare il nostro legame con il pubblico e da questo evento ci aspettiamo subito una grande risposta». Poi ha preso la parola Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport: “Il basket è la terza colonna della nostra produzione. Dopo calcio e motori, il basket ha un posto importante e lo si vede dalla programmazione. Questo studio bellissimo racconterà il basket per tutto l’anno”.

Queste le parole dei quattro allenatori.

EA7 MILANO - Jasmin Repesa: «Sono felice di prendere parte a un evento che sarà un grande spettacolo, alla fine vincerà la squadra che avrà giocato meglio».

 

GRISSIN BON REGGIO EMILIA - Massimiliano Menetti: «E’ chiaro che puntiamo a fare il risultato dello scorso anno ma sappiamo che non è facile. Ho fiducia nella mia squadra, una formazione molto italiana».

 

SIDIGAS AVELLINO - Stefano Sacripanti: «Ho una squadra che mi segue e sulla quale posso solo lavorare bene, anche con chi è appena arrivato».

 

VANOLI CREMONA - Cesare Pancotto: «E’ l’ennesima stagione per me, ormai sono tante, ma la voglia e la passione non vengono meno anche grazie ad una società come Cremona che crede nel progetto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...