Basket Serie A, Polonara gela Sassari

Al Paladozza Reggio Emilia parte male e poi vince in rimonta grazie ai due liberi segnati nel finale dall'ala di Menetti.
Basket Serie A, Polonara gela Sassari© Lapresse

ROMA - Nell’anticipo della seconda giornata di campionato, la Grissin Bon batte il Banco di Sardegna ottenendo così il primo successo. Al Paladozza di Bologna la Dinamo è partita col giusto piglio (5-12 al 6’) ma poi Needham e Polonara con una schiacciata hanno scosso i padroni di casa firmando il primo sorpasso sul 13-12. Nel secondo quarto la Dinamo è tornata avanti toccando la doppia cifra di vantaggio sul 20-30 con un Johnson-Odom irresistibile.

 

LA REAZIONE - Andata all’intervallo sul -12, la Reggiana ha piazzato il 13-2 che l’ha riportata a -1 sul 43-44 e poi ha chiuso il terzo periodo segnando 29 punti con le fiammate di Cervi e Polonara. A 2 minuti dalla fine il punteggio recitava 78-76 per Reggio Emilia. A 20 secondi dalla fine la Dinamo ha scelto di fare fallo ma Polonara non ha tradito dalla lunetta. Nell’altra metà campo invece Johnson Odom ha fatto 0/2 condannando la squadra di Pasquini alla prima sconfitta stagionale. Di Needham gli ultimi due liberi della sicurezza e della vittoria Grissin Bon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...