Champions League, Ragland riporta Avellino in testa

Il playmaker, insieme a Fesenko, è il migliore della Sidigas in Lituania. Splendida Sassari in casa del Partizan Belgrado.
Champions League, Ragland riporta Avellino in testa

ROMA - Nella notte di Champions League, due vittorie esterne per le squadre italiane. La Sidigas Avellino ritorna al successo in Lituania violando il campo della capolista Juventus Utena (75-85). I biancoverdi tornano così in testa alla classifica, grazie a un ultimo quarto ai limiti della perfezione e grazie alla difesa che ha fatto segnare solo 10 punti ai padroni di casa nel quarto periodo. Ottima la gara di Fesenko, che mette a segno una doppia doppia da 25 punti e 13 rimbalzi. Ottimo anche Ragland, protagonista della rimonta del quarto quarto e Obasohan che mette a referto 14 punti. Nel finale Ragland punisce i lituani in penetrazione regalando il vantaggio ai lupi, (69-71), poi Obasohan va a schiacciare e Fesenko subito dopo realizza il canestro del +8. Ancora di Ragland i punti del +10 e della vittoria per il 75-85 finale.

 

DINAMO OK - Sassari vince una partita tanto incredibile quanto preziosa dopo un overtime in casa del Partizan Belgrado (87-88). La Dinamo rinviene dal -13 dopo un secondo quarto dominato dai padroni di casa (27-15). Nel finale Carter (21 punti alla fine) fa 2/3 dalla lunetta, Hatcher non la chiude (1/2 per il 79-77) e Olaseni trova il potenziale gioco da tre punti che potrebbe chiudere la gara e invece vale solo l’overtime. Nell’overtime Sassari prende il comando, lo 0/2 di Stipcevic (14 punti) dalla lunetta ma poi Ratkovica sbaglia la tripla e salva la Dinamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...