Reggio Emilia torna in ritiro a Cesenatico

I biancorossi domani sera disputeranno un'amichevole contro la Fortitudo Bologna e poi torneranno in ritiro a Cesenatico fino a domenica
Reggio Emilia torna in ritiro a Cesenatico© LaPresse/Spada

ROMA - La Grissin Bon Reggio Emilia non sta senza dubbio attraversando un momento positivo come testimoniano le tre sconfitte consecutive rimediate in campionato. Per questo la società aveva deciso di mandare la scorsa settimana la squadra a Cesenatico per un breve ritiro di quattro giorni prima della partita poi persa in casa contro Avellino. I progressi sul piano del gioco in certi momenti del match si sono visti, ma evidentemente non sono ancora stati sufficienti per ritrovare lo smalto e la compattezza di squadra dei giorni migliori.

AMICHEVOLE - Domani Reggio disputerà un'amichevole contro la Fortitudo Kontatto Bologna (che milita nel girone Est di A2) a Cavezzo - luogo colpito dal terremoto in Emilia nel 2012 - e poi tornerà di nuovo in ritiro a Cesenatico dove resterà, allenandosi al vicino palazzetto di Cervia, fino a domenica prossima quando andrà a far visita alla Consultinvest Pesaro per cercare un pronto riscatto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...