Stojanovic stende Caserta, Torino ko a Venezia

La Betaland soffre il ritorno della Pasta Reggia e nel finale la risolve con la tripla di Stojanovic. Milano e Cantù ok, Venezia piega Torino.
Stojanovic stende Caserta, Torino ko a Venezia

ROMA - Vince ancora Capo d’Orlando, che soffre con la Pasta Reggia ma poi si impone nel finale per 74-71. Decisivo è risultato il parziale messo insieme a metà del terzo periodo, nel momento in cui Caserta aveva preso due possessi di vantaggio (38-44). La tripla di Diener è valsa il vantaggio sul 45-44, poi i padroni di casa sono volati sul +10 (66-56), la Pasta Reggia è tornata sotto con un break di 9-0 (68-67) ma poi è arrivata la tripla di Stojanovic a decidere la gara. Per la Betaland 22 punti di Ivanovic, per Caserta 16 punti di Berisha e Watt.

 

MILANO VINCE - La capolista Milano continua la sua marcia e di impone per 86-78 sulla Vanoli Cremona fanalino di coda in un match che i biancorossi hanno controllato sin dall'inizio spinti dalle grandi prove degli italiani Pascolo (12 punti, 6 rimbalzi e 5 assist), Abass (15 punti) e Cinciarini (12 punti) riuscendo a controllare nel finale il rientro della Vanoli spinta da Biligha, Odom e Carlino fino al -3 a 6' dalla fine (73-70). Pascolo e Abass nel finale hanno evitato un clamoroso ko mettendo al sicuro il risultato. Tris di successi sulla panchina di Cantù invece per Recalcati che questa sera ha battuto 83-77 l'Enel Brindisi trascinata da un sempre efficace JaJuan Johnson (20 punti) e da Dowdell (17 punti) autore di tutte le giocate decisive nel finale punto a punto.

 

VENEZIA OK - L’Umana batte Torino e rimane a contatto con Avellino, mantenendo il secondo posto in classifica La Reyer ha chiuso avanti il primo quarto 25-9 dominando Torino (out DJ White), che però è tornata prepotentemente in partita nel secondo quarto (36-35). Venezia ha trovato l’allungo decisivo nel terzo quarto, col 35-12 che ha chiuso il match. Nell’ultimo periodo i padroni di casa hanno amministrato senza soffrire. Per i padroni di casa 17 punti per Peric, 16 di McGee. Per Torino 15 punti di Washington.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...