Reggio ospita una Brescia in emergenza infortunati

Alle 20.45 (diretta su Sky Sport) si giocherà  il secondo posticipo della nona di ritorno: Reggio Emilia ospita una Brescia con l'infermeria piena
Reggio ospita una Brescia in emergenza infortunati

ROMA - Si chiuderà questa sera alle 20.45, con il posticipo del PalaBigi che vedrà contrapposte la Grissin Bon Reggio Emilia e la Germani Brescia, la nona giornata del girone di ritorno della Serie A Poste Mobile. I biancorossi, galvanizzati dopo aver sconfitto Pesaro nel lunch match di domenica scorsa, cercheranno di ritrovare un successo tra le mura amiche che manca da oltre un mese, mentre Brescia - che è reduce da tre sconfitte consecutive - punta a vincere per non perdere definitivamente il treno playoff che già adesso dista quattro lunghezze.

ASSENZE PESANTI - A complicare però le cose in casa Germani c'è una complessa situazione infortunati: oltre a Michele Vitali - out da alcune gare per un problema allo scafoide e non ancora pronto al rientro - nelle file dei biancoblu potrebbero  infatti mancare anche David Moss - da tempo alle prese con un guaio al ginocchio - Franko Bushati e Lee Moore. Per quanto riguarda questi ultimi 3 giocatori, ogni decisione però sarà presa soltanto pochi minuti prima della palla a due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...