Juve Caserta-Oreste Vigorito: per ora nulla di fatto

Il patron del Benevento Calcio Oreste Vigorito ha ribadito a Iavazzi l'intenzione di non voler acquisire quote del club bianconero ma al tempo stesso ha aperto le porte ad una possibile sponsorizzazione
Juve Caserta-Oreste Vigorito: per ora nulla di fatto© LaPresse

ROMA - In casa della Pasta Reggia Caserta sono giornate molto importanti per capire quello che riserverà il futuro al club campano. Il patron Raffaele Iavazzi ha annunciato da tempo di non essere più disposto ad accollarsi la maggior parte delle spese di gestione del club e si è quindi attivato per cercare la soluzione più opportuna per far sì che la Juve Caserta possa continuare la sua attività in Serie A dopo aver conquistato l'ennesima salvezza.

SCENARI - Nelle ultime ore Iavazzi ha avuto un importante incontro con il patron del Benevento Calcio Oreste Vigorito che ha ribadito all'azionista di maggioranza della Juve Caserta di non essere intenzionato ad acquistare quote della società ma al tempo stesso non ha assolutamente chiuso la porta ad un possibile investimento nel club sotto forma di sinergia commerciale. Nelle prossime settimane, quando il Benevento avrà terminato il campionato, potrebbero arrivare sviluppi importanti in questo senso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...