Pianigiani lascia l'Hapoel. A breve la firma con Milano

L'ex commissario tecnico azzurro ha risolto il contratto con il club israeliano e a breve dovrebbe firmare un triennale con l'Olimpia
Pianigiani lascia l'Hapoel. A breve la firma con Milano© www.imagephotoagency.it

ROMA - Adesso è ufficiale: Simone Pianigiani non è più l'allenatore dell'Hapoel Gerusalemme. A dare l'annuncio è stato lo stesso club israeliano che ha ufficializzato questo pomeriggio la risoluzione del contratto biennale firmato la scorsa estate con l'ex commissario tecnico azzurro che con sulla panchina dell'Hapoel ha vinto una supercoppa e un campionato israeliano, trofei che lo hanno portato anche alla conquista del titolo di miglior allenatore della Winner League israeliana. Per potersi liberare dal contratto sottoscritto nel giugno scorso con l'Hapoel, Pianigiani avrebbe addirittura pagato personalmente un corposo buyout che secondo alcune fonti israeliane si aggirerebbe intorno ai 100.000 dollari. 

MILANO NEL FUTURO - Nelle potrebbe quindi arrivare l'ufficializzazione dell'approdo di Simone Pianigiani all'Olimpia Milano con cui l'ex coach della Mens Sana Siena ha da tempo trovato un accordo per un contratto di durata triennale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...