Basket Serie A, Reggio perde Nevels per due mesi

Lo statunitense in Eurocup ha rimediato una distorsione alla caviglia destra con interessamento del legamento peroneo. Lunedì sarà operato
Basket Serie A, Reggio perde Nevels per due mesi

ROMA - Piove sul bagnato in casa della Grissin Bon Reggio Emilia che, oltre ad essere in grave crisi di risultati, ora dovrà anche fare a meno dello statunitense Garrett Nevels per i prossimi due mesi. Il giocatore è infatti uscito anzitempo dal campo durante la sfida persa dai biancorossi in Eurocup contro l'Hapoel Gerusalemme a causa di una distorsione alla caviglia destra. Gli esami strumentali a cui poi l'americano si è sottoposto hanno rivelato l'interessamento del legamento peroneo astragalico e del comparto posteriore e la conseguente necessità di un intervento chirurgico a cui Nevels, stando a quanto fatto sapere dal club emiliano, si sottoporrà lunedì prossimo. 

MERCATO - A questo punto pare pressoché inevitabile un intervento sul mercato della dirigenza biancorossa che, oltre a cercare un ala forte, si è messa anche sulle tracce di un altro play-guardia capace di rimpiazzare Nevels durante la sua assenza. Al momento però pare impraticabile la pista che porta all'ex Olimpia Milano che pochi giorni fa ha lasciato l'Hapoel Gerusalemme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...