Virtus, Bucci: "Burns? Speriamo. Dobbiamo migliorare"

Dopo la sconfitta patita al fotofinish contro Brescia il presidente dei felsinei ha parlato ad una radio bolognese del mercato e degli aspetti da migliorare nei finali

ROMA - All'indomani della sconfitta casalinga patita al fotofinish contro Brescia, il presidente della Virtus Segafredo ha parlato all'emittente locale Radio Bologna Uno di quello che sta diventando il tallone d'Achille dei bianconeri, ovvero i finali punto a punto: «Abbiamo giocato sostanzialmente alla pari con club di primo livello e spesso siamo anche riusciti a stagli davanti. Ora dobbiamo solo capire qual è il modo per colmare questa differenza. Sicuramente dovremo gestire meglio i finali e trovare la maniera per essere più equilibrati e trovare soluzioni più precise e meno estemporanee». Quel che è certo coach Ramagli non è assolutamente in discussione: «Non abbiamo neppure mai pensato una cosa del genere»

MERCATO - Bucci ha poi affrontato anche l'argomento mercato dal momento che non è più un mistero che i bianconeri siano da tempo alla rucerca dell'ala forte titolare. Il nome più caldo emerso nelle ultime ore è quello di Christian Burns, attualmente in forza alla Red October Cantù: «Speriamo di avere presto novità in questo senso. Bisogna capire se Cantù ha veramente necessità di privarsi di lui o se non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Da un mese stiamo lavorando per identificare il profilo giusto del giocatore che ci serve. Non dobbiamo prendere qualcuno tanto per acquistare. Serve un giocatore che ci dia qualcosa in più di ciò che abbiamo già»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...