Napoli eliminato dalla Coppa Italia, i tifosi del Frosinone si "vendicano" su De Laurentiis

Dopo il ko ai quarti di Coppa Italia contro il Milan, i supporters ciociari replicano alle invettive del presidente partenopeo
Napoli eliminato dalla Coppa Italia, i tifosi del Frosinone si "vendicano" su De Laurentiis© LAPRESSE

TORINO – Il Napoli ieri è caduto sotto i colpi di Piatek ed è stato eliminato ai quarti di Coppa Italia dal Milan. Il profilo twitter del Frosinone Calcio OFC, gestito dai tifosi della squadra gialloblù, non ha perso tempo ed ha risposto alle dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis lo scorso 21 gennaio al New York Times: “Se club come il Frosinone non possono competere, se finiscono ultimi, dovrebbero pagare una multa. Non dovrebbero ricevere denaro per il fallimento. Promozioni e retrocessioni sono la più grande idiozia nel calcio.

LA RISPOSTA – Poco dopo il termine della partita di ieri sera contro i rossoneri, che hanno eliminto la squadra allenata da Carlo Ancelotti dalla Coppa Italia, esattamente alle 00:19, sul profilo Twitter Frosinone Calcio OFC, è spuntato un tweet: “Da adesso c’è una squadra che è fuori dallo scudetto, fuori dalla Champions e fuori dalla Coppa Italia. Se non possono competere, dovrebbero fargli pagare una multa”. Il post ha riscosso immediatamente grande successo: circa 450 interazioni, più di 1500 retweet e oltre 4mila like. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...