Promozione, Qualcuno fermi Spoto, l'uragano impazzito del San Mauro

L'ex bomber dell'Alpignano ha infilzato per ben tre volte il Gassinosanraffaele facendo così volare la squadra di Ligato
Promozione, Qualcuno fermi Spoto, l'uragano impazzito del San Mauro

Un, due, tre Spoto. Una tripletta d'autore e memorabile per il bomber del San Mauro Michele Spoto, attaccante classe '96 che rappresenta un vero e proprio mistero in categoria. Le sue tre perle ieri, siglate peraltro in poco meno di mezz'ora, hanno letteralmente messo al muro il Gassinosanraffaele (3-0), permettendo così alla squadra di Rosario Ligato di portarsi in quinta posizione.

Giornata memorabile ieri per Spoto, fresco fresco di compleanno con tanto di regalo personale: "Eh si, non potevo farmi regalo migliore. Scherzi a parte, abbiamo portato a casa una vittoria pesante che dà morale al gruppo e poi vale doppia perchè era un derby. Sinceramente non mi aspettavo una mia perfomance del genere anche perchè tutta la settimana, tra influenza e lavoro, avevo saltato praticamente tutti gli allenamenti, però ci voleva, ho ritrovato il gol che per un attaccante è fondamentale". Per Spoto poi è tempo di tracciare anche gli obiettivi suoi e del suo San Mauro: "Mi aspetto una stagione di battaglie. Dobbiamo essere pronti ad ogni partita, prima ci salviamo e prima possiamo pensare ad altro. Con molta umiltà dico che mi piacerebbe arrivare in doppia cifra, chiaramente sono sempre a disposizione della squadra e di mister Ligato, tecnico che reputo molto preparato e che sta facendo molto bene al suo primo anno tra i "grandi"".

E noi te lo auguriamo bomber, in bocca al lupo"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...