Promozione - Bollengo Albiano, rientro da favola per Napoli con dedica speciale per Ary e Gabry

L'attaccante eporediese torna in campo contro la Sportiva Nolese castigandola nei minuti di recupero
Promozione - Bollengo Albiano, rientro da favola per Napoli con dedica speciale per Ary e Gabry© Pagina facebook Giuseppe Napoli

"Questo gol è per te amore". Esordisce così l'attaccante del Bollengo Albiano Giuseppe Napoli al rientro dopo un mese e mezzo d'inattività. Contro la Sportiva Nolese infatti l'attaccante eporediese segna il gol decisivo dedicandolo alla moglie Arianna e all'ex compagno di squadra Gabriele Marmo, uscito malconcio dalla gara: "Mia moglie è la mia forza. Mi è sempre stata vicina, soprattutto in questo ultimo periodo davvero difficile, è tutto per me. Faccio poi un grosso in bocca al lupo pure al mio amico Gabry,mi dispiace molto per lui perchè è una persona vera in questo mondo parecchio finto, spero non sia nulla di grave".

Emblema di amicizia, lealtà e sportività Napoli che coglie l'occasione per parlare del suo attuale momento e del rigore decisivo che ha permesso al suo Bollengo Albiano di trionfare: "Rientrare in campo dopo un mese e mezzo fa sempre effetto. I miei compagni mi sono sempre stati vicini in queste giornate, facilitando il mio rientro, poi rientrare e segnare il gol decisivo così non ha prezzo. Sicuramente non é facile in generale calciare un rigore al 97' con l'arbitro che ti dice dopo che tiri é finita, tutto sommato sono sempre stato uno abbastanza freddo, non per niente sono sempre stato il rigorista".

E chissà che Dybala non prenda spunto in futuro dal buon Napoli, freddo dal dischetto, ma ben caldo come sempre per tutti i novanta minuti in campo. Applausi per te guerriero!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...