Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Promozione - Volpiano, bentornati tre punti! Santoro:  «Consapevoli della nostra forza»
© pagina facebook GSD Volpiano

Promozione - Volpiano, bentornati tre punti! Santoro: «Consapevoli della nostra forza»

Il tecnico delle volpi argentate applaude i suoi ragazzi e si concentra sull'imminente sfida in casa della Rivarolesetwitta

giovedì 26 ottobre 2017

 Marco Piccinni

Tre punti d'oro pesanti, pesantissimi per un Volpiano, orfano di un successo che mancava da ormai troppo tempo. Era ormai dallo scorso 10 settembre infatti che la squadra di Davide Santoro non infilava più una vittoria, qui a farne le spese fu il Mathi Lanzese, battuto quest'ultimo al "Bosso" per 2-0. Da lì in poi solo quattro pareggi e una sconfitta prima del tanto 1-0 all'Ivrea Banchette firmato Actis Grosso che di fatto ha rimesso in pista le volpi argentate.

Archiviato il successo contro gli eporediesei per Santoro è stato tempo di concentrarsi sulla Rivarolese, compagine quest’ultima reduce dal pareggio per 1-1 in casa del La Chivasso e che avrà il piacere di ricevere domenica in casa il Volpiano. Così Santoro: «In questa settimana ho detto ai ragazzi che stiamo facendo un percorso di crescita. Vogliamo dare conferme, soprattutto a noi stessi, c’è la consapevolezza di esser un buon gruppo. Per quanto riguarda la Rivarolese senza dubbio mi aspetto una gara complicata, affrontiamo una squadra che dispone di una difesa bella quadrata, ma la gara la imposterò come sempre sull’avversario, li aspetteremo un po’. Rivarolo notoriamente è sempre stato un campo difficile, ma abbiamo voglia di continuare l’ottimo momento di forma».

Tags: PromozioneVolpianoSantoro

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti