Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Promozione - Meravigliosamente Padoan! Il Settimo si coccola il suo bomber

Promozione - Meravigliosamente Padoan! Il Settimo si coccola il suo bomber

L'attaccante viola ha strapazzato il Venaria con una strepitosa doppietta e ora punta a gonfiare nuovamente la retetwitta

lunedì 30 ottobre 2017

 Marco Piccinni

Settimo che ruggito! Grazie ad un secco e perentorio 3-0 ai danni del Venaria il Settimo è tornato a recitare il ruolo di corazzata del girone facendo suo un successo ricco d'insidie. A primeggiare al "Levi" non poteva che essere l'attaccante Andrea Padoan, fedele al progetto viola da anni e deciso a riportare i suoi compagni nuovamente in Eccellenza.

Tre punti pesanti per il Settimo, come ammesso dallo stesso Padoan: "Sono contento per la vittoria e anche perchè mi sono sbloccato. Era già da qualche partita che andavo vicino al gol, finalmente è arrivato. Quella con il Venaria non è stata una partita facile, anche se guardando la classifica molti pensavano che non ci fosse storia, ma in campo le motivazioni fanno tutto, sono partite che devi sbloccare subito e noi siamo stati bravi a farlo. Oltretutto sono sette gare che non subiamo gol, direi che va tutto alla grande". Per Padoan poi è stata l'occasione per esprimere anche due battute per il girone: "Come obiettivo abbiamo quello di vincere. Settimo è una piazza importante, è un bel campionato, siamo solo all'inizio, adesso abbiamo un margine di tre punti che forse poteva essere di più. Vedo comunque che ci sono squadre agguerrite e che ci daranno del filo da torcere".

Alla prossima battaglia allora bomber Padoan! In bocca al lupo

Tags: PromozionePadoanSettimo

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti