Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Promozione - Melle ruggente! Il leone della PiscineseRiva è finalmente uscito dalla gabbia

Promozione - Melle ruggente! Il leone della PiscineseRiva è finalmente uscito dalla gabbia

Tripletta illegale per l'ex attaccante del Corneliano Roero ai danni del malcapitato Atletico Santenatwitta

martedì 31 ottobre 2017

 Marco Piccinni

1, 2, 3! Fabio Melle c'è! Sono servite ben otto domeniche per veder uscire per davvero dalla gabbia il leone della PiscineseRiva: se con Cavour, Villafranca e Revello erano stati appena tre graffi, domenica scorsa contro l'Atletico Santena invece è stata letteralmente una scorpacciata di emozioni che, tradotta in gol, significa tripletta (6-1 il punteggio finale).

Il Leone è veramente uscito dalla gabbia? "Ci sono sempre stato - ammette bomber Melle - a livello personale avevo solo tre gol, ma l'importante era che la squadra trovasse un'identità. Il nuovo campionato della PiscineseRiva è iniziato ovviamente con il pareggio contro il Pedona che per pochi minuti sarebbe stata una vittoria". E alla domanda su cosa sia cambiato adesso con Riccardo Boschetto rispetto a prima con Antonio Ballario Melle sorride e chiosa così: "Questa squadra può crescere e sicuramente lo farà. Stiamo lavorando sodo".

Cantiere aperto questa PiscineseRiva che si candida prepotentemente a tornare al vertice e con un bomber come Melle la risalita non sarà affatto difficile. In bocca al lupo leone!

Tags: PromozioneMellePiscineseRiva

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti