Promozione - Melle ruggente! Il leone della PiscineseRiva è finalmente uscito dalla gabbia

Tripletta illegale per l'ex attaccante del Corneliano Roero ai danni del malcapitato Atletico Santena
Promozione - Melle ruggente! Il leone della PiscineseRiva è finalmente uscito dalla gabbia

1, 2, 3! Fabio Melle c'è! Sono servite ben otto domeniche per veder uscire per davvero dalla gabbia il leone della PiscineseRiva: se con Cavour, Villafranca e Revello erano stati appena tre graffi, domenica scorsa contro l'Atletico Santena invece è stata letteralmente una scorpacciata di emozioni che, tradotta in gol, significa tripletta (6-1 il punteggio finale).

Il Leone è veramente uscito dalla gabbia? "Ci sono sempre stato - ammette bomber Melle - a livello personale avevo solo tre gol, ma l'importante era che la squadra trovasse un'identità. Il nuovo campionato della PiscineseRiva è iniziato ovviamente con il pareggio contro il Pedona che per pochi minuti sarebbe stata una vittoria". E alla domanda su cosa sia cambiato adesso con Riccardo Boschetto rispetto a prima con Antonio Ballario Melle sorride e chiosa così: "Questa squadra può crescere e sicuramente lo farà. Stiamo lavorando sodo".

Cantiere aperto questa PiscineseRiva che si candida prepotentemente a tornare al vertice e con un bomber come Melle la risalita non sarà affatto difficile. In bocca al lupo leone!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...