Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie D - Borgaro con il morale alle stelle, ora arriva l'insidia Arconatese

Serie D - Borgaro con il morale alle stelle, ora arriva l'insidia Arconatese

I gialloblù, dopo aver fatto bottino pieno con Pro Sesto e Como, cercano conferme in un delicatissimo scontro salvezzatwitta

venerdì 3 novembre 2017

 Marco Piccinni

Morale alle stelle e tanta voglia di piacevoli conferme. Questa è l'aria che si respira in via Santa Cristina, quartier generale del Borgaro: le due vittorie maturate contro Pro Sesto e Como hanno permesso ai ragazzi di Licio Russo non solo di allontanarsi temporaneamente dai bassifondi, ma anche di strappare applausi da chiunque.

Ora per il Borgaro sarà tempo di far visita questa domenica all'Arconatese, squadra quest'ultima in zona play out e dietro appena tre lunghezze dai gialloblù. A tener vigile la propria squadra è il ds Loris Mazzi che ammette: "Ora arriva il momento più difficile. Ci aspettano delle sfide delicatissime, ma noi dobbiamo farle nostre a tutti i costi, ci teniamo a raggiungere la salvezza e sono queste le partite dove i punti pesano di più. Siamo consapevoli che affronteremo una squadra molto aggressiva, il tatticismo probabilmente passerà in secondo piano, sicuramente loro avranno fame di punti, l'importante è non ripetere gli errori commessi contro la Varesina, non possiamo permetterci di vanificare tutto quello di buono che abbiamo fatto finora". Infermeria ancora piena con Menabò sicuramente out, mentre restano ancora in forte dubbio Parisi, Grillo e Chiazzolino, quest'ultimi due in campo al 50% contro i lariani nell'ultimo turno.

Tags: serie DBorgaroMazzi

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti