Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Serie D - Chieri pronto per l'Arconatese. Tegola D'Iglio, rientra Della Valle?

Serie D - Chieri pronto per l'Arconatese. Tegola D'Iglio, rientra Della Valle?

Il mediano azzurro è uscito infortunato dall'amichevole contro il Torino e sarà sicuramente out per il tecnico Manzotwitta

giovedì 9 novembre 2017

 Marco Piccinni

Piove letteralmente sul bagnato in casa Chieri. L'amichevole disputata ieri contro il Torino (3-0 per i granata), oltre ad aver portato lustro, ha lasciato in eredità il brutto infortunio capitato al centrocampista D'Iglio (probabile distorsione) che dovrà stare lontano dai campi per qualche domenica. Nota lieta invece per ciò che concerne Della Valle, con quest'ultimo che dovrebbe regolarmente figurare in panchina se non addirittura in campo contro l'Arconatese.

Arconatese dunque, prossimo avversario del Chieri e reduce dallo stop interno per 2-1 patito una settimana fa contro il Borgaro. A presentare la gara è il tecnico azzurro Vincenzo Manzo che ammette: "Troveremo una squadra ostica e che non merita affatto l'attuale classifica che ha. Sicuramente non ci faranno giocare, in più saremo su un campo non in perfette condizioni, detto questo però noi abbiamo il dovere di portare a casa l'intera posta in palio, non possiamo assolutamente permetterci di perdere altri punti per strada".

Tags: serie DChieriManzo

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti