Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Prima Categoria - Tremendamente Farinella, Azeglio sei uno spettacolo!

Prima Categoria - Tremendamente Farinella, Azeglio sei uno spettacolo!

Il bomber bianconero ha rifilato una portentosa tripletta alla malcapitata Bosconerese, terzo posto per Camosso e socitwitta

martedì 14 novembre 2017

 Marco Piccinni

Forza, gruppo e tanta voglia di stupire. Questo è il mitico Azeglio, mina vagante del girone attualmente in zona play off. I bianconeri infatti domenica scorsa hanno superato la Bosconerese per 4-3 dando così vita ad una partita decisamente entusiasmante.

Protagonista indiscusso Alberto Farinella, bisonte dell'Azeglio artefice di una portentosa tripletta che ha permesso alla squadra guidata da Mauro Bergamaschi di piazzarsi in zona play off. Performance strepitosa per Farinella che ammette: "Eravamo consapevoli che sarebbe stata una partita contro una squadra attrezzata, ostica e non mi aspettavo di fare la seconda tripletta dopo quella con La Vischese. Personalmente sono molto contento di come sia finita la partita perchè ad un certo punto abbiamo rischiato di pareggiarla e sarebbe stata una beffa da come si era messa nel primo tempo". Inizio sorprendente quello dell'Azeglio? Forse per la critica, ma non certo per Farinella: "Siamo un gruppo molto coeso e tra quelli che eravamo gli anni scorsi e gli innesti di quest'anno abbiamo alzato un pò l'asticella e possiamo giocarcela con tutte. Questo comunque non implica un atteggiamento spavaldo che sarà comunque una finale ogni domenica e vorremmo salvarci il prima possibile per puntare magari a qualcosa di più gratificante. Il nostro segreto comunque è questo, il gruppo come ho detto prima, nonostante in ogni squadra ci siano degli alti e dei bassi siamo comunque uniti sia in campo che fuori, a partire dalla dirigenza, fino ad arrivare a noi giocatori. Il vero segreto è questo, speriamo che continui".

Alla prossima tripletta allora bomber Farinella, in bocca al lupo!

Tags: Prima CategoriaAzeglioFarinella

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti