Promozione - Centallo bello e impossibile, Parola: "Continuità e forza del gruppo"

Il ds Parola applaude i suoi ragazzi dopo lo strepitoso successo ottenuto ai danni della PiscineseRiva e sogna ad occhi aperti
Promozione - Centallo bello e impossibile, Parola: "Continuità e forza del gruppo"

"Vittoria fondamentale e del gruppo!". Esordisce il ds del Centallo Samuele Parola, entusiasta per aver visto i suoi ragazzi superare per 2-1 la corazzata PiscineseRiva. I rossoblù infatti sono stati in grado di portare a casa uno strepitoso successo che gli ha permesso di portarsi a -2 dalla zona play off, obiettivo quest'ultimo non nascosto dall'entourage cuneese.

Ancora Parola che riavvolge il nastro il nastro riportando a domenica: "Non abbiamo concesso nessun tiro in porta e abbiamo giocato per novantacinque minuti senza mai mollare. Abbiamo subito il gol su rigore molto dubbio, ma siamo stati bravi a reagire e a portare a casa una vittoria pesantissima contro una squadra fortissima. Inutile nascondersi: vogliamo dare continuità e muovere ogni domenica la classifica". Trasferta ostica per il Centallo, impegnato questo fine settimana nella tana dell'Infernotto con la consapevolezza di aver sempre fatto bene quest'anno lontano da Piazza Don Gerbaudo (tre vittorie ed un pareggio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...