Eccellenza - Pro Settimo in buona forma, Romagnino scopre in Sabbioni un leone indomabile

Il talentino classe '97, in gol per due volte domenica scorsa contro il Verbania, vuole far sorridere ancora i biancocerchiati
Eccellenza - Pro Settimo in buona forma, Romagnino scopre in Sabbioni un leone indomabile

Settimo risultato utile consecutivo per la Pro Settimo Eureka, ormai lontana parente di quella d'inizio stagione. La squadra di Pasquale Romagnino sembra aver tolto da qualche domenica il cartello di "cantiere in corso" tanto che nell'ultimo turno ha pienamente convinto nel 4-1 inferto al Verbania.

Uno dei protagonisti tra le fila della Pro Settimo è stato senza ombra di dubbio il talentuoso Davide Sabbioni, attaccante classe '97 capace d'infliggere una pesante doppietta ai lacuali. "Sinceramente non mi aspettavo di fare due gol - ammette il leoncino Sabbioni - per fortuna però ci sono riuscito. Siamo stati bravi a chiudere una partita per noi molto importante. Attualmente siamo in un buon momento di forma, i meccanismi cominciano a funzionare e iniziamo a dimostrare il nostro vero valore". Tempo di obiettivi personali e stagionali per Sabbioni, sempre sorridente in volto: "L'obiettivo è quello di fare punti contro tutti senza fare tanti calcoli, pensando ad ottenere il massimo bottino in ogni partita. Personalmente voglio continuare così migliorandomi sempre di più grazie ai consigli e alla fiducia di compagni e staff".

In bocca al lupo bomberino!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...