Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Prima Categoria - Villastellone show, Sampei Petullo infilza il Barracuda

Prima Categoria - Villastellone show, Sampei Petullo infilza il Barracuda

L'ex stella del Cambiano rifila una strepitosa doppietta ai rossoblù e fa volare la squadra di Danese in classificatwitta

lunedì 20 novembre 2017

 Marco Piccinni

Non ce ne voglia il buon Alex Petullo del Villastellone se ci siam permessi di paragonarlo in maniera scherzosa al buon Sampei, il ragazzo pescatore appartenente ad un manga nipponico, ma la doppietta rifilata al Barracuda (4-0 il punteggio finale) meritava una nomea a dir poco simpatica.

Scherzi a parte per l'ex stella del Cambiano domenica è stata una vera e propria giornata di gloria: doppietta appunto e tre punti pesanti che hanno permesso al "Villa" di rimanere saldamente in zona play off. "Una partita molto strana - ammette Petullo - da loro mi aspettavo molto di più. Conoscendo molti elementi della squadra non mi sarei mai aspettato questo risultato". Una stagione all'insegna del vertice per il "Sampei" del Villastellone che intanto sembra essersi ambientato alla grande in gialloverde: "Qui va tutto molto bene, devo essere sincero. E' un bell'ambiente che si avvicina davvero molto a quello che era il mio Cambiano di due anni fa quando c'era ancora Danese". Inevitabile poi domandare a Petullo se realmente la sua squadra possa lottare o no per la vittoria del campionato, anche se furbamente l'ex Cambiano chiosa il tutto rinviando ogni ipotetico discorso a maggio.

Ci risentiamo a fine anno allora bomber, in bocca al lupo intanto!

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti