Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Promozione - Fuggi fuggi dal Volpiano? Martino:  «Qui nessuno è intoccabile»

Promozione - Fuggi fuggi dal Volpiano? Martino: «Qui nessuno è intoccabile»

Il ds delle volpi argentate ammette della possibilità di perdere alcuni pezzi da novanta per il mercato di dicembretwitta

martedì 21 novembre 2017

 Marco Piccinni

Fuggi fuggi dal Volpiano o più semplicemente supermarket biancoblù dettato da problemi legato ai rimborsi? Pare che in via Trento la società, con in testa il presidente Massimo Gariglio, stia seriamente valutando la possibilità di privarsi di alcuni pezzi da novanta per il mercato di dicembre.

La conferma di questa ipotetica fuga dei big arrivo dallo stesso ds del Volpiano Pasquale Martino, consapevole di poter perdere gente di spessore come Simonetti, Cesarò, Pinzone e Tulino: "Ci sono giocatori in rosa che hanno richieste importanti come Simonetti, questo è normale. Noi ci opporremo, ma qui nessuno è intoccabile, discutiamo con tutti, ma non è giusto parlare solo di mercato in uscita perchè comunque stiamo lavorando anche in quello degli svincolati per tesserare qualcuno: abbiamo delle carenze in attacco e in difesa e dobbiamo rinforzarci. La stagione sta andando bene, ma abbiamo sbagliato delle partite, è normale non essere tanto soddisfatti". Martino poi spiega come al Volpiano non ci siano affatto problemi legati ai rimborsi: "Qui sono veramente minimi, ma li abbiamo sempre riconosciuti. Non siamo una squadra che può permettersi spese folli, proprio per questo guardiamo qualche svincolato che abbia voglia di mettersi in discussione in Promozione".

Tags: PromozioneVolpianoMartino

Tutte le notizie di Calcio Dilettanti

Approfondimenti

Commenti