QUI BUSCA - Il primo allenamento con il nuovo tecnico

L'ex Cuneo, Revello e Valle Varaita ha incontrato ieri la squadra. Obiettivi importanti dopo il secondo posto nella stagione interrotta
QUI BUSCA - Il primo allenamento con il nuovo tecnico

Stavano vivendo un campionato da protagonisti prima che il Coronavirus imponesse lo stop al campionato. Secondi solo all’Albese, adesso volata in Eccellenza. Ecco perché le aspettative sono alte, altissime. Ecco perché lo sono anche le ambizioni.

Allo stadio Natale Berardo ieri è cominciata la preparazione della prima squadra del Busca, impegnata nel prossimo campionato di Promozione: insieme al presidente Gabriele Rosso, al direttore generale Luca Bosio e al direttore sportivo Luca Cavallo, ad attendere i ragazzi c’era anche il nuovo tecnico, chiamato a raccogliere la pesante eredità lasciata da Cristiano Zabena.

Si tratta dell’ex Cuneo, Revello e Valle Varaita Mauro Giordana che, affiancato dal fedele Giorgio Fraire, ha tenuto il primo allenamento di questa sua nuova avventura.

La rosa a sua disposizione, in attesa di inserire ancora un giovane, è un perfetto mix di conferme, volti nuovi, veterani e giovani leve: il primo appuntamento sul campo è fissato per il 22 agosto con l’amichevole contro il Villafalletto. Seguiranno quella con il Boves (5 settembre), con il San Sebastiano (9 settembre) e con la Benarzole (17 settembre).

Ecco l’elenco dei convocati per la preparazione. 

Portieri: Abdou Dia, Francesco Cardona
Difensori: Matteo Arrò, Matteo Benso, Gabriele Bersano, Alessandro Diale, Andrea Milano, Livio Monge, Andrea Giuliano
Centrocampisti: Marco Garavelli, Andrea Gozzo, Michael Martino, Filippo Otta, Fabio Parola, Adama Samake
Attaccanti: Davide Isoardi, Umberto Pedrini, Ronny Sacco, Pietro Silvestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...