Tuttosport.com

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Prima Categoria - Bravo Sts! Un calcio alla maxi squalifica di nome Bruno

Prima Categoria - Bravo Sts! Un calcio alla maxi squalifica di nome Bruno

Il classe '95 nerazzurro regala la qualifazione e il sorriso al tecnico Gravagno dopo una settimana molto turbolentatwitta

venerdì 15 settembre 2017

 Marco Piccinni

Miglior risposta non poteva arrivare ieri sera in Coppa Piemonte per lo Spazio Talent Soccer, letteralmente falcidiato questa settimana dal giudice sportivo. I nerazzurri infatti hanno pagato a caro prezzo la gara contro il Caselle di una settimana fa dato che Gala e Galluzzo hanno rimediato ben otto giornate di squalifica. A cancellare tutto però è stato il giovane Bruno che ieri sera ha castigato il Borgata Cit Turin (1-0 il punteggio) regalando la qualificazione e ben più di un sorriso al tecnico Paolo Gravagno.

Ed è proprio Gravagno a voler dire la sua mostrando gioia e fiducia per il futuro: «Siamo stati puniti oltremodo a parer mio. Punizione troppo severa, l'accettiamo sportivamente, ma era importante dare un "calcio" a questa squalifica. Ieri Gala ha reagito bene, Galluzzo un pò meno, ma ci sta, è molto giovane. Complimenti a chi finora ha giocato di meno come Bruno che ha subito risposto alla grande. Ora testa al Caselette dove potrò schierare Tucci di nuovo dal primo minuto».

Tags: Prima CategoriaSpazio Talent SoccerGravagno

Tutte le notizie di Dilettanti Piemonte

Approfondimenti

Commenti