Promozione - Nolese baciata dalla dea bendata, Stefanetto: «Fortunati, ma coraggiosi»

I granata, dopo aver strappato all'ultimo secondo il pari con il Lascari grazie a Novero, inseguono i tre punti contro il San Mauro
Promozione - Nolese baciata dalla dea bendata, Stefanetto: «Fortunati, ma coraggiosi»

Mai finale fu più pazzo per la Sportiva Nolese, capace di riacciuffare il Lascaris all'ultimo secondo domenica scorsa imponendogli così l'1-1. L'artefice di questo pareggio è il capitano Novero, giocatore gagliardo che in un colpo solo ha interrotto anche il digiuno in fase realizzativa dei granata ed ora spera che i suoi compagni là davanti riescano nel tanto sospirato intento di andare a segno.

In attesa di presentare la gara con il San Mauro il tecnico della Nolese Gianmarco Stefanetto riavvolge il nastro parlando del pazzo 1-1 con il Lascaris: "Penso che siamo stati davvero fortunati. Loro hanno tanto da recriminare, in fondo abbiamo creato poco, ma abbiamo anche il merito di esser rimasti sempre in partita. Certo, sono ben conscio che finora non siamo stati capaci di fare prestazioni importanti, vedo ancora un pò i ragazzi imballati e non vorrei che dipendesse troppo dalla preparazione estiva, ma con il San Mauro bisogna svoltare ad ogni costo".

  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...