Seconda Categoria - Attenti al Ceresole d'Alba, Michielin: «Vogliamo stupire»

Stasera i gialloblù faranno visita al Monforte Barolo Boys con il chiaro intento di portare a casa il terzo sigillo di fila
Seconda Categoria - Attenti al Ceresole d'Alba, Michielin: «Vogliamo stupire»

Magic moment per il Ceresole d'Alba, attualmente in vetta al girone. I gialloblù infatti si ritrovano attualmente in testa grazie alle due vittorie ottenute contro Bandito ed Orange Cervere e stasera saranno impegnati alle 21 nel super anticipo in casa del Monforte Barolo Boys.

A parlare dell'attuale momento dei suoi non poteva che essere Lorenzo Michielin, definito da tutti il "Ferguson" del Ceresole considerati i suoi tredici anni in gialloblù: "Siamo una neopromossa con in testa il solo obiettivo della salvezza, eppure un avvio del genere non me l'aspettavo. Tutto ottimo ed abbondante, conosco i valori della mia squadra, so quello che possiamo dare, ora però vogliamo continuare a cavalcare l'onda e stupire". Michielin poi spende due battute sul Monforte, avversario questa sera nell'anticipo che in caso di vittoria potrebbe catapultare la sua squadra in vetta in solitaria: "Sicuramente sono di livello superiore a noi a livello tecnico, ma vogliamo tentare il colpaccio, noi ci crediamo!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...