Prima Categoria - Sts made in Ceesay, Gravagno: «Questa vittoria è per te Nathan!»

I nerazzurri battono lo Sporting Cenisia e dedicano la vittoria al figlio del bomber Tucci che è stato poco bene in settimana
Prima Categoria - Sts made in Ceesay, Gravagno: «Questa vittoria è per te Nathan!»

"Questa vittoria è per te Nathan!". Urlo libero per i giocatori dello Spazio Talent Soccer che al triplice fischio della gara vinta contro lo Sporting Cenisia per 3-1 si sono subito precipitati nello spogliatoio per dedicare i tre punti al figlio di Tucci che non è stato molto bene in settimana.

Tornando alla cronaca, dopo l'iniziale vantaggio dello Sporting targato Buttacavoli nel primo tempo, è arrivata nella ripresa la tanto attesa riscossa da parte dell'Sts che ha trovato prima il pari con Roma (gioiello su punizione) e poi la doppietta con Ceesay che di fatto ha tagliato le gambe ai viola. Entusiasta il tecnico nerazzurro Paolo Gravagno: "Nello spogliatoio ho parlato ai ragazzi, ho detto loro che eravamo superiori a livello tecnico, grinta e consapevolezza dei propri mezzi hanno fatto la loro parte. Questa è una vittoria pesante perchè ci consente di respirare non poco, dobbiamo cercare di far più punti possibili ora che siamo senza difesa, vogliamo salvarci a tutti i costi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...