Promozione - Bsr a forza 4, Marangon: «Nessun obiettivo, divertiamoci!»

I biancorossi strapazzano a Grugliasco il fanalino di coda San Giacomo Chieri e rimangono in scia alla capolista Vanchiglia
Promozione - Bsr a forza 4, Marangon: «Nessun obiettivo, divertiamoci!»

Pazzo poker del Bsr Grugliasco contro il malcapitato San Giacomo Chieri. Davanti al pubblico amico di via Leonardo da Vinci i ragazzi di Gianfranco Marangon strapazzano i collinari rifilandogli un secco e perentorio 4-0 (a segno Duò, Ladogana, De Lise e autogol di Gilli).

Piedi per terra, ma evidente contentezza per il tecnico del Bsr Marangon che, oltre ad applaudire i vari Duò, Di Pasquale, Sorrentino e Rizzo, coglie l'occasione per complimentarsi anche con De Lise, Boero, Bordino e Piazzola, entrati questi ultimi quattro a partita in corso: "Tutti hanno giocato una grande partita e quelli che sono entrati hanno fatto subito vedere di aver fame. Era importante vincere per riscattare lo strano stop di Valenza, la classifica è bella, ma non abbiamo grossi obiettivi, non abbiamo il dovere di vincere". Marangon poi prova a evidenziare qualche differenza tra il girone attuale e quello dell'anno scorso quando infatti il suo Bsr militava nel C: "Questo lo reputo forse leggermente più abbordabile. Mi dicono che il Vanchiglia sia l'ammazza campionato e ho sentito parlar bene anche dell'Acqui, vedremo, noi comunque vogliamo dar fastidio a tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...