Chi vincerà la terza edizione del trofeo "Banca di Cherasco"?

Domani pomeriggio, sul terreno di gioco di Cavallermaggiore, triangolare tra Villafranca, Marene e Carignano
Chi vincerà la terza edizione del trofeo "Banca di Cherasco"?

Sarà lo stadio San Giorgio di Cavallermaggiore il teatro della terza edizione del trofeo “Banca di Cherasco” organizzato dall’Asd Villafranca Calcio per il pomeriggio di sabato 25 agosto: oltre ai giallorossi, iscritti al girone C di Promozione, scenderanno in campo due squadre di Prima Categoria, quella cuneese del Marene, guidata da Daniele Parola, e il Carignano, retrocesso lo scorso anno dopo la sconfitta playout contro il Cavour.

Fischio d’inizio alle ore 15 con la sfida tra Villafranca e Carignano, a seguire Carignano-Marene e Marene-Villafranca: il triangolare sarà sviluppato in gare da 45 minuti che, in caso di pareggio, saranno decise ai calci di rigore.

Alla premiazione finale parteciperanno anche alcuni esponenti della Banca di Cherasco tra cui gli Area Manager Alberto Garnero e Gianluca Lingua e il direttore della filiale villafanchese Alex Garbin.

Si tratta di una delle tappe di avvicinamento al nuovo campionato ormai imminente che, per tutte e tre le squadre partecipanti, scatterà domenica 9 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...