Promozione C - Garino, esonerato Franco: quando stravincere un campionato non basta

Complici le cinque sconfitte rimediate nelle prime cinque giornate di campionato, la società ha deciso di esonerare il tecnico Giuseppe Franco
Promozione C - Garino, esonerato Franco: quando stravincere un campionato non basta

Fulmine a ciel sereno in casa Garino. Complici gli zero punti in classifica acquisiti nei primi cinque turni di campionato, la società rossoblù ha deciso di sollevare dall'incarico di allenatore della Prima Squadra Giuseppe Franco, che tanto bene aveva fatto nella passata stagione quando stravinse il titolo di Prima Categoria.

Amareggiato e rassegnato, l'ormai ex allenatore del Garino ha commentato così la decisione presa dalla società: «Meglio che non commenti la decisione della società - dichiara Franco - perchè non vorrei essere scortese con alcune persone. Sono semplicemente amareggiato. Per colpa della leggerezza di qualcuno che prende le cose alla leggera mi toccherà stare fermo un anno e mi ha tolto la cosa che più voglio fare al mondo. Questa roba qua non mi va giù, nella maniera più assoluta. Sarei stato il primo a lasciare se la squadra non voleva più la mia presenza quando non è assolutamente così. Anzi, mi sono arrivati tanti messaggi d'affetto da parte di ragazzi che mi fanno venire ancora di più il nervoso. Spiace che sia andata così. Vedrò se la società dirà qualcosa, al limite commenterò quello che diranno. In questo momento più che dire che sono veramente amareggiato non voglio dire altro. Sapevamo tutti che ci sarebbero state delle difficoltà, visto che ho avuto la squadra al completo solo il 30 agosto per scelte societarie, per colpe non mie. Non ho mai avuto la squadra al completo fino a questo momento per squalifiche ed infortuni. Nelle cinque partite disputate abbiamo affrontato fuori casa tre squadre che lottano per il titolo. Sapevamo tutto, avrei tanto tanto tanto tanto da dire ma non mi pare il caso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...