Allievi Regionali, Girone C - Pozzomaina e Mirafiori mollano la presa, il Chisola ne approfitta e si allontana

Ecco come è andata la quarta giornata nei campi degli Allievi Regionali, con il Girone C colpito da una rivoluzione in vetta
Allievi Regionali, Girone C - Pozzomaina e Mirafiori mollano la presa, il Chisola ne approfitta e si allontana

Tre squadre partono forte, si contendono la testa della classifica per le prime giornate ma poi, probabilmente la migliore, inizia a staccarsi dalle altre. Questo è un breve riassunto del Girone C degli Under 17 Regionali che, con il weekend appena passato, ha subito un cambiamento tutt'altro che irrilevante. Delle tre precedenti capoliste soltanto il Chisola vince e convince, facendone addirittura sette al Nichelino Hesperia. Pozzomaina e Mirafiori, invece, commettono il primo passo falso della stagione perdendo rispettivamente contro Bacigalupo e Area Calcio Alba e Roero.

Olmo e Monregale trovano le prime vittorie, con il Pinerolo che, grazie ad una goleada rifilata al GiavenoCoazze, si porta al secondo posto. Giornata di festa anche per il Bra che, insaccando 5 reti ai danni dell'Atletico Torino, fa un grande balzo in avanti. Questi tutti i risultati della quarta giornata, in un campionato che si prospetta sempre più ricco di reti.

Bacigalupo-Pozzomaina 1-0

Chisola-Nichelino Hesperia 7-0

Mirafiori-Area Calcio Alba e Roero 1-2

Monregale-Bruinese 2-0

Saluzzo-Piscineseriva 3-0

Pinerolo-Giavenocoazze 9-0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...