Prima Categoria F - Ufficiale il nome del sostituto di Boaglio sulla panchina dell'Olimpic Saluzzo

I soli due punti conquistati nelle prime sette giornate hanno indotto l'allenatore gialloblù a fare un passo indietro: ecco chi lo rileverà
Prima Categoria F - Ufficiale il nome del sostituto di Boaglio sulla panchina dell'Olimpic Saluzzo

Gianni Boaglio non è più l'allenatore dell'Olimpic Saluzzo.

Alla luce della clamorosa sconfitta interna maturata ieri (0-5 contro il Sant'Albano) e dell'ultimo posto in classifica occupato nel girone F di Prima Categoria, l' ormai ex tecnico gialloblù ha deciso di fare un passo indietro ed ha spiegato così i motivi che l'hanno condotto a questa scelta: «Ho maturato questa decisione senza alcuna polemica nei confronti della società - precisa Boaglio - ma semplicemente per dare una scossa alla squadra. Quest'anno siamo partiti male, con diverse defezioni ed in sette partite non eravamo ancora riusciti a trovare la giusta quadra. Dopo la sconfitta di ieri, oltretutto, il morale dei ragazzi era a terra e perciò ho pensato che fosse il momento giusto per farmi da parte».

Il suo successore sarà Alessandro Ronga. La società saluzzese ha optato per la soluzione interna, affidando la panchina dell'Olimpic all'ormai ex giocatore che ha deciso di interrompere la carriere sul campo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...