Promozione B - Settimo, notizia clamorosa: esonerato il tecnico Vito Scardino

Reduce da tre sconfitte consecutive, la società viola ha sollevato dall'incarico l'ex allenatore della Rivarolese
Promozione B - Settimo, notizia clamorosa: esonerato il tecnico Vito Scardino

I 16 punti ottenuti nelle prime cinque giornate non sono stati sufficienti. Dopo questo fantastico exploit iniziale, infatti, il Settimo è entrato in una mini crisi dalla quale, evidentemente, la società del presidente Ursillo temeva che non ne sarebbe uscito in fretta.

E' delle ultime ore la notizia infatti che la dirigenza settimese ha scelto di sollevare dal suo incarico l'allenatore della Prima Squadra, Vito Scardino. Il tecnico (reduce da un'esperienza da dimenticare alla guida del Mathi) era giunto in estate per sostituire il partente Christian Viola ma, evidentemente, in questo primo scorcio di campionato non ha convinto a pieno i vertici del Settimo i quali, ad inizio anno, avevano manifestato il desiderio di lottare per vincere il campionato.

Resta ora da capire chi sarà il successore di Scardino sulla panchina viola: nelle ultime ore il nome più caldo sembra essere quello di Stefano Ambrosini, attualmente fermo e vice-campione d'Italia sulla panchina della Juniores proprio del Settimo nella stagione 2015-2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...