Promozione C - La Polisportiva Garino ha un nuovo presidente: è Gianni Matacchione

Matacchione sostituisce Lino Palermo alla presidenza della società rossoblù
Promozione C - La Polisportiva Garino ha un nuovo presidente: è Gianni Matacchione

Inizia con una grandissima novità il 2019 in casa Polisportiva Garino. Attraverso un comunicato diramato il 29 dicembre scorso, infatti, la società rossoblù ha reso noto un importante cambiamento avvenuto all'interno dei propri vertici dirigenziali che è entrato in concomitanza con l'avvento del nuovo anno solare: 

Il Garino ha un nuovo Presidente. Il nome è quello di Gianni Matacchione, già Direttore Generale e principale artefice della rinascita rosso-blu dalla sua recente rifondazione. “Sono molto onorato e lusingato dalla nuova carica affidatami dal consiglio direttivo, questo è un ruolo che mi dà grandissima emozione e mi fa sentire ancora di più il peso di una grande responsabilità; assumo il timone non di una società ma di una famiglia. Eredito un gruppo nel quale ognuno ha i suoi ruoli ben precisi, dove dietro le quinte ci sono persone che lavorano tutti i giorni per far sì che si possa affrontare ogni tipo di ostacolo.
Ringrazio Lino Palermo per il lavoro attento e responsabile svolto in questi anni e per i successi ottenuti” sono le prime parole da Presidente di Gianni Matacchione.
Lascio con tristezza e rammarico la guida di questa società, ma i nuovi impegni lavorativi non mi consentono più di mantenere lo stesso impegno e la stessa dedizione alla gestione del progetto Garino, pertanto nell’interesse della Polisportiva ho preferito fare un passo indietro rimettendo la carica al consiglio direttivo, consapevole che il gruppo è composto da persone dedite alla crescita e allo sviluppo calcistico e sociale di questa nostra realtà, difatti non si poteva individuare sostituto migliore di Gianni Matacchione alla successione della carica di Presidente. A lui vanno i miei migliori auguri per l’inizio di questa nuova avventura che lo veste ufficialmente di un altro ruolo che di fatto in pectore ha sempre esercitato con la sua dedizione, il suo impegno e il suo legame alla società. Porterò per sempre nel cuore i ricordi e i successi di questi quattro anni” le parole del presidente uscente Pasqualino Palermo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...